Libertà di vantaggio

 

 

We are delighted by the support you gave us and over the moon with our handsome son.

 

         

 

We could not be more grateful to you for helping us achieve our dream of becoming parents.



 

Quali sono i vantaggi della diagnosi genetica preimpianto (PGD)?

 

Il vantaggio più importante della diagnosi PGD consiste nell'aumento delle probabilità di dare alla luce un bambino sano.

 

Percentuale più alta di nati vivi

 

  • 35 anni: 50% di nati vivi al primo ciclo.
    80% di nati vivi su 3 cicli
  • 40 anni: 40% di nati vivi al primo ciclo.
    60% di nati vivi su 3 cicli

 

Minor rischio di bambini malformati e di interruzioni di gravidanza

 

La possibilità che una donna dia alla luce un bambino affetto da un disturbo genetico sarà pari all'1%, se l'età della donna varia dai 35 ai 39 anni, oppure al 3% per le donne tra i 40 e i 45 anni. La diagnosi PGD riduce il rischio di interruzione forzata della gravidanza nel caso della scoperta di anomalie del feto. Fino ad ora, prendendo in considerazione i dati disponibili riguardanti 143 concepimenti ottenuti mediante PGD presso Rainsbury Gender Services, due casi (1,4%) presentavano anomalie cromosomiche; questa percentuale era notevolmente inferiore a quella prevista per il gruppo di pazienti in questione, pari al 2,7%, considerata l'età delle madri.

 

Riduzione degli aborti spontanei

 

Circa il 15% delle gravidanze iniziate da donne nella fascia di età di 35 anni ed oltre si conclude con un aborto spontaneo; oltre il 50% di queste interruzioni di gravidanza è causato da anomalie. Grazie al trasferimento di soli embrioni normali, il numero delle gravidanze portate a termine dovrebbe aumentare. I risultati di uno studio indicano una notevole riduzione degli aborti spontanei, per la precisione, dal 23% al 9%, in seguito a PGD. L'aumento degli impianti e la significativa riduzione del numero di aborti spontanei ha come conseguenza un notevole aumento della continuazione delle gravidanze e delle nascite di bambini.

 

 


                          Per una guida completa dei prezzi, compilare il nostro modulo informazioni online
                                                                        UK callers Tel 0800 545685
                                                          For callers outside the UK +44 20 3608 4426